Untitled-1
Velier/Scheer

Jamaica Vatted Single Rum “MMW Wedderburn” continental + “MMW Wedderburn” tropical aging 11 years old - Monymusk, Velier, E&A Scheer (0.7l, astuccio)

224,00 €

Esaurito

Quando richiedi di essere notificato, dichiari di aver preso visione e di accettare la privacy policy

  • Formato: 0.7l

  • Temperatura di servizio: 16/18 °C

  • Momento per degustarlo: Serata in relax

  • Giudizio di Tannico: 90pt

  • Tipologia: Distillato

Note di degustazione


- Jamaica Vatted Single Rum “MMW Wedderburn” continental aging 11 years old
Ambrato e profondo il giallo che si rivela alla vista. Il bouquet olfattivo è intenso e avvolgente, con la frutta tropicale matura seguita da note di mandorla croccante, pastafrolla e torrefazione. L’assaggio è gradevolmente legnoso e fumé, caldo e potente, elegante e persistente.

- Jamaica Vatted Single Rum “MMW Wedderburn” tropical aging 11 years old:
L’occhio si svela di un bell’ambrato, luminoso e intenso. L’olfattiva è impostata su una trama caratterizzata da note di vaniglia e di caramello, successivamente seguite da delicati ricordi speziati. Il palato ricalca le stesse orme tracciate dal naso, rivelandosi morbido, dolce e di buona persistenza.

Jamaica Vatted Single Rum “MMW Wedderburn” continental + “MMW Wedderburn” tropical aging 11 years old - Monymusk, Velier, E&A Scheer (0.7l, astuccio): Perché ci piace


- Jamaica Vatted Single Rum “MMW Wedderburn” continental aging 11 years old:
Per la prima volta dopo oltre tre secoli di attività, la compagnia olandese E&A Scheer, in accordo con Velier, ha scelto di mettere la propria faccia in etichetta, e lo fa puntando tutto su un progetto totalmente rivoluzionario nel mondo del Rum. Una doppia release contemporanea, infatti, permetterà di valutare lo stesso Rum, prodotto nella stessa distilleria e invecchiato per 11 anni. Quello che cambia è il luogo di invecchiamento, per cui un imbottigliamento ha riposato immerso nel clima tropicale delle terre della Jamaica, mentre l’altra versione è stata maturata nel clima continentale di Liverpool. Entrambi sono due Vatted Single Rum, distillati dalla Monymusk Distillery. Il Continental Aging, in questo caso, è un blend di 2 cask di MMW 2008 uniti a 10 cask di MMW 2007…: a voi il giudizio che decreterà il vincitore della sfida.

- Jamaica Vatted Single Rum “MMW Wedderburn” tropical aging 11 years old:
Per la prima volta dopo oltre tre secoli di attività, la compagnia olandese E&A Scheer, in accordo con Velier, ha scelto di mettere la propria faccia in etichetta, e lo fa puntando tutto su un progetto totalmente rivoluzionario nel mondo del Rum. Una doppia release contemporanea, infatti, permetterà di valutare lo stesso Rum, prodotto nella stessa distilleria e invecchiato per 11 anni. Quello che cambia è il luogo di invecchiamento, per cui un imbottigliamento ha riposato immerso nel clima tropicale delle terre della Jamaica, mentre l’altra versione è stata maturata nel clima continentale di Liverpool. Entrambi sono due Vatted Single Rum, distillati dalla Monymusk Distillery. Il Tropical Aging, in questo caso, è un blend di 2 cask di MMW 2008 uniti a 10 cask di MMW 2007…: a voi il giudizio che decreterà il vincitore della sfida.

I più venduti

Altre promo