Condizioni di vendita
Spedizioni e Consegne
Le spese di spedizione sono fisse e ammontano a 7.95€ . In caso di ordini superiori a 69€, le spese di spedizione sono gratuite.
I tempi di spedizione dipendono dal vino ordinato. Se nel tuo carrello ci sono solo prodotti in "spedizione immediata", l'ordine viene affidato al corriere entro 24h lavorative. Se, invece, ci sono vini con tempi di spedizione diversi, ti verrà segnalato l'intervallo di date all'interno del quale prevediamo di spedire.
Per tracciare un ordine è sufficiente entrare all’interno del pannello personale, nella sezione “Ordini” e visualizzare lo stato e il percorso di un pacco, dal produttore fino alla consegna.
Privacy e Sicurezza
Tutte le informazioni relative al pagamento di un ordine sono criptate per assicurare il massimo grado di sicurezza. Inoltre i tuoi dati personali su Tannico.it sono protetti per evitare ogni tipo di abuso.
Restituzione della merce
Se per qualche motivo uno o più bottiglie dovessero essere arrivate danneggiate al tuo indirizzo, contatta immediatamente il nostro customer care all'indirizzo info@tannico.it e spiegaci l'entità del danno. I nostri operatori provvederanno a risponderti nel minor tempo possibile.
In caso di merce danneggiata potremmo richiedere la restituzione della bottiglia e l'invio via mail di una foto con la descrizione del danno in modo da evitare inconvenienti simili in futuro. In caso di vino non di proprio gradimento e di merce danneggiata è necessario seguire la procedura seguente per essere rimborsato: - inviare via mail entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del pacco la richiesta di rimborso e la motivazione dello stesso- entro e non oltre 14 giorni dalla comunicazione dell'intenzione di reso, inviare la merce che si desidera restituire all'indirizzo:
Tannico c/o Fiege Logistics Italia S.r.l.
Via Maestri del Lavoro 2 - Edificio Z1
29015 Castel San Giovanni (PC)
Italia
Pagamento, Prezzi
Su Tannico puoi pagare con carta di credito, tra cui Paypal e Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express, Poste Pay e JCB. Oppure pagare in contrassegno al momento della ricezione della merce. Tutti i prezzi sono da intendersi IVA inclusa.
Contatti
Puoi contattarci via email a info@tannico.it, dal lunedì al venerdì con orario 9:00-18:00, e il sabato con orario 9:00-13:00 / 14:00-18:00.
Inserisci sempre il numero dell'ordine nella tua richiesta così otterrai sicuramente una risposta più rapida.
Non esitare a scriverci se hai dei problemi o dei dubbi. Per domande generiche ci trovi anche su Facebook e Instagram.