Gin da regalare
Regalare un gin può essere un'idea perfetta per molti momenti speciali: da compleanni a feste di laurea, da anniversari a regali aziendali. Negli ultimi anni il Gin è diventato sempre più popolare ed è sempre più comune vedere etichette di Gin un tempo considerate di nicchia.
Chiaro, per un regalo non basta un Tanqueray (niente da togliere, per carità, ma è un gin che si trova ovunque), ma puoi scegliere, anche in base ai gusti del destinatario del regalo, di regalare o una bottiglia più "particolare" o un grande classico.
Ecco alcune idee per aiutarti a scegliere dei gin buoni da regalare:
1. Hendrick's Gin: con il suo caratteristico profilo di gusto floreale e unico nella miscela di erbe, Hendrick's Gin è conosciuto per la sua eleganza e originalità. È prodotto in Scozia e viene distillato con ingredienti come la rosa bulgara e il cetriolo.
2. Monkey 47: questo gin tedesco è considerato uno dei migliori al mondo nella fascia di prezzo medio-alta. È fatto con ben 47 botaniche, che gli conferiscono una complessità unica di gusto. È ideale per gli amanti dei gin aromatici e speziati.
3. Gin Mare: un gin spagnolo che si distingue per gli ingredienti mediterranei come l'oliva, il basilico, il timo e il rosmarino. Queste erbe creano un profilo di gusto fresco e aromatico. Un'ottima scelta per gli amanti dei sapori mediterranei.
5. Roku Gin: Prodotto in Giappone, Roku Gin si distingue per l'uso di sei botaniche tradizionali giapponesi, incluse fiori di ciliegio, tè verde, pepe yuzu e radice di ginsecco. Ha un profilo di gusto fresco e complesso.
6. Gin delle Alpi "Acqueverdi": qui andiamo su un prodotto più particolare. Prodotto in una piccola distilleria valdostana, questo gin offre spiccate note di erbe di montagna. All'assaggio è ampio e generoso, dall’effetto balsamico nello sviluppo gustativo.
Scopri i migliori gin in vendita online solo su Tannico!
Hai visualizzato di 116 prodotti
Mostra di più