Come contattarci
Il nostro servizio clienti e i nostri sommelier sono a tua disposizione per aiutarti nella selezione dei vini online più adatti al tuo gusto, per risolvere eventuali problemi con la spedizione o per aiutarti a completare il tuo ordine.
Servizio clienti:
info@tannico.it
Orari:
Lun-Ven 9:00-18:00
Sabato 9:00-13:00 / 14:00-18:00
Chiedi consiglio ai nostri sommelier:
sommelier@tannico.it
Assistenza clienti B2B Ho.re.Ca:
horeca@tannico.it
La più grande enoteca online italiana con oltre 12.000 etichette da più di 2.500 cantine.
Fornitori e cantine:
buyer@tannico.it
Vendita bottiglie da collezione:
collezionisti@tannico.it
Amministrazione, fatture e contabilità:
invoice@tannico.it
Ufficio Marketing:
marketing@tannico.it
Relazioni con la stampa:
press@tannico.it
TANNICO Wine Bar:
winebar@tannico.it
+39 02 0994 6657
Dove siamo
Uffici
Corso Garibaldi 86 - 20121 Milano (MI)
Magazzino Italia
Via Maestri del Lavoro 2 - 29015 Castel San Giovanni (PC)
TANNICO Wine Bar
Via Savona 17 - 20144 Milano (MI)
Whistleblowing - Gestione delle segnalazioni
Non utilizzare questa pagina per reclami, comunicazioni, suggerimenti di natura commerciale. Il processo di segnalazione è conforme alle normative introdotte dal D.lgs. 10 marzo 2023, n. 24, riguardante la protezione delle persone che segnalano violazioni del diritto dell'Unione e recante disposizioni riguardanti la protezione delle persone che segnalano violazioni delle disposizioni normative nazionali (c.d. “Decreto Whistleblowing”).
Se vuoi fare una Segnalazione a Tannico Srl accedi alla piattaforma dedicata.