Diplomático Rum
La storia del Rum Diplomático inizia in Venezuela sul finire degli anni ’50, nel 1959 per la precisione, anno in cui venne fondata la distilleria.
Nel 2002 la LUSA, compresa quindi la distilleria stessa nonché il brand del Rum Diplomático, è stata messa in vendita e acquisita da un gruppo di imprenditori venezuelani, per la maggior parte già ampiamente esperti nel settore degli alcolici.
Distribuito in oltre cinquanta diversi paesi in tutto il mondo, il Rum Diplomático è leader nel mercato venezuelano, dove è riconosciuto addirittura con la denominazione di origine protetta.
Nati da attenti processi produttivi che mai prescindono dai massimi livelli qualitativi possibili, i Rum Diplomático nascono da un’accurata selezione delle materie prime.
Questi Rum si distinguono per i blend utilizzati, dalla materia prima alla fermentazione, fino poi alla distillazione e all’invecchiamento. Inimitabili.
Rum in vendita online, quelli targati Diplomático, che si distinguono in blend completamente differenti tra loro, caratterizzati dalla materia prima alla fermentazione, fino poi alla distillazione e all’invecchiamento. Rum inimitabili, da scoprire su Tannico, il miglior sito di vino online in Italia.