Untitled-1

I migliori Spumanti da regalare per Natale e Capodanno

È arrivato il momento di pensare agli spumanti perfetti da mettere sotto l'albero e stappare la notte di Capodanno! Se c'è un regalo o una bottiglia perfetta per festeggiare quella è senza dubbio lo spumante.

Se vuoi stupire, puoi andare sul sicuro con un Franciacorta Satèn, dal perlage fine e note di brioche e pane tostato. O un TrentoDoc Riserva, avvolgente e cremoso come un abbraccio.

Se invece vuoi stare su un budget più contenuto senza rinunciare alla qualità, un Prosecco Millesimato è la scelta adatta.

Adesso passiamo agli spumanti da regalare a Capodanno, qui le scelte sono tante ed è tutta una questione di stile: se vuoi un brindisi elegante e raffinato, niente di meglio del metodo classico all'italiana, un bel Franciacorta DOCG. Se invece vuoi andare su note più agrumate, puoi orientarti su un Trento DOC.

E se volessi stupire? Beh, niente di meglio di uno spumante Rosé, una bollicina che ormai è sempre più popolare grazie alle sue delicate note di frutta rossa e a un perlage finissimo. Qui su Tannico trovi rosé di qualsiasi tipologia, da Franciacorta a Trento DOC.

Se invece hai cambiato idea e preferiresti un regalo diverso, puoi sempre dare un'occhiata a tutti i vini da regalare a Natale.

Hai visualizzato di 102 prodotti

Mostra di più

Loading...
|