Consegna garantita per la festa del papà per ordini effettuati entro le h12.00 del 14/03*. Scopri dove >

Festa del papà, ordina entro il 14/03 h12*. Scopri dove >

Untitled-1

I migliori Champagne da regalare a Natale

Immagina: è il 24 pomeriggio e ancora non hai scelto cosa portare alla cena della vigilia, in più devi ancora comprare un bel po' di regali e davvero non sai cos'altro prendere.

Ti aggiri per il centro città in cerca di una soluzione, ma niente, i prezzi sono alle stelle e stai già pensando di riciclare quella bottiglia che ti avevano regalato allo scorso compleanno.

E ora immagina questo scenario: hai già scelto qui su Tannico dalla miglior selezione di Champagne online, un mix di etichette pregiate e bottiglie premiate di produttori emergenti per stupire i tuoi amici enofili. Nessuna preoccupazione, nessuna fretta, hai ordinato in anticipo e le bottiglie sono già a casa tua in bellissimi cofanetti.

Adesso qualche consiglio:

Per non spendere una fortuna ma fare comunque colpo, niente batte un Moët & Chandon Imperial, fresco e minerale, con note agrumate e floreali.

Se vuoi alzare l'asticella senza eccessi, un Louis Roederer Brut AOC, con note di mango e cedro candito, avvolgente e rinfrescante.

Se cerchi eleganza, nessuno supera lo stile senza tempo di un Bollinger Blanc de Noirs con note tostate, ricordi di lieviti e di frutta candita.

Per i tuoi amici viveur non ci resta che consigliarti il Dom Pérignon vintage 2013, note floreali e agrumate, per aprirsi poi a sentori di anice e menta.

Se invece hai cambiato idea e preferiresti un regalo diverso, puoi sempre dare un'occhiata a tutti i vini da regalare a Natale.

Hai visualizzato di 85 prodotti

Mostra di più

Loading...
|