Untitled-1
Glenmorangie

Highland Single Malt Scotch Whisky 18 years old "Extremely Rare" - Glenmorangie (0.7l - astuccio)

95,50 €

Esaurito

  • Alcol: 43%

  • Formato: 0.7l

  • Temperatura di servizio: 16/18 °C

  • Momento per degustarlo: Conversazione

  • Giudizio di Tannico: 92/100

  • Tipologia: Distillato

Note di degustazione

Ambrato intenso e nobile il colore. Il naso si esprime su note di frutta secca, malto, miele e fiori, lasciando percepire un bouquet olfattivo profondo, dolce, e rotondo. Equilibrato l’assaggio, guidato da un buon gusto maltato e da ricordi datteri e fichi secchi. Il finale è lungo e seducente, con una chiusura che lascia spazio al ritorno della frutta secca.

distilleria

Nel 1843 un ex-birrificio venne convertito in distilleria da William Matheson, che di fatto sancì la nascita della Glenmorangie Distillery. Situata nella regione delle North Highlands, quindi nella... vai alla scheda della distilleria

Highland Single Malt Scotch Whisky 18 years old "Extremely Rare" - Glenmorangie (0.7l - astuccio): Perché ci piace

Dopo ben 15 anni di invecchiamento trascorsi in botti di rovere americano bianco, questo Highland Single Malt Scotch Whisky 18 years old “Extremely Rare”, prodotto dalla distilleria Glenmorangie, si completa con ulteriori tre anni di riposo in botti ex Sherry Oloroso. Ne nasce un Single Malt ricco, pieno, rotondo e profumato, che nel contempo mantiene un alto livello di vitalità e raffinatezza. È il Whisky ideale da sorseggiare a fine serata, lasciandosi alle spalle tutti i problemi e qualsiasi preoccupante pensiero.

Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche

Altro da questa distilleria

Vedi tutti i prodotti di Glenmorangie

I più venduti

Altre promo