Untitled-1
Glenmorangie

Highland Single Malt Scotch Whisky "Signet" - Glenmorangie (0.7l)

195,00 €

  • CONSEGNA GRATUITA
    In pronta consegna (fino a 3 prodotti)

  • Alcol: 46%

  • Formato: 0.7l

  • Temperatura di servizio: 16/18 °C

  • Momento per degustarlo: Occasioni speciali

  • Giudizio di Tannico: 91pt

  • Tipologia: Distillato

Note di degustazione

Ambrato intenso e luminoso alla vista, con eleganti riflessi color mogano. Al naso offre un bouquet ampio e complesso, in cui si riconoscono sentori di uva passa, cioccolato, cacao, melassa e buccia d’arancia candita. In bocca è altrettanto articolato, sorretto da aromi di cannella, malto, spezie e moka. Il sorso è dolce ed esplosivo, contraddistinto da una finitura fresca e lunga.

distilleria

Nel 1843 un ex-birrificio venne convertito in distilleria da William Matheson, che di fatto sancì la nascita della Glenmorangie Distillery. Situata nella regione delle North Highlands, quindi nella... vai alla scheda della distilleria

Highland Single Malt Scotch Whisky "Signet" - Glenmorangie (0.7l): Perché ci piace

È assolutamente eccellente, il “Signet”, Highland Single Malt Scotch Whisky targato Glenmorangie. È un Whisky che riunisce elementi unici e rari, i quali si incontrano nel blend più antico della Glenmorangie, distillato ben oltre trent’anni fa. La dolcezza si fonde con toni profondamente speziati e gradevolmente piccanti, per andare a comporre un sorso semplicemente fantastico. Da riservare per le occasioni più importanti, non è un Whisky qualsiasi, ma è un Whisky che saprà regalarvi emozioni uniche, e che soprattutto lascerà un segno indelebile nella vostra memoria dopo che lo avrete assaggiato.

Altro da questa distilleria

Vedi tutti i prodotti di Glenmorangie

I più venduti

Altre promo