Untitled-1
Signatory Vintage

Single Malt Scotch Whisky "Isle of Jura" Cask Strength 1992 - Signatory Vintage (0.7l - astuccio)

385,00 €

Esaurito

Quando richiedi di essere notificato, dichiari di aver preso visione e di accettare la privacy policy

  • Annata: 1992

  • Alcol: 55.4%

  • Formato: 0.7l

  • Temperatura di servizio: 18/20 °C

  • Momento per degustarlo: Serata tra intenditori

  • Giudizio di Tannico: 94pt

  • Tipologia: Distillato

Note di degustazione

Dorato, luminoso. Molto profumato e dolce al naso, con note di vaniglia, caramello, fondente, sciroppo e miele di fiori d’acacia, non manca la presenza di agrume candito, di limone zuccherato, di ananasso e mela verde, e poi una tostatura di cocco e mandorla. Al palato esordisce con una leggera piccantezza, poi si fa più dolce. Aromi di vaniglia si alternano a piacevoli sensazioni secche di legno e noce di cocco. Il finale è fresco, dolce, agrumato e piacevolmente pepato.

distilleria

La Signatory Vintage è stata fondata da Andrew Symington nel 1988 con l’acquisto di un Cask venduto poi in Giappone. In seguito ha sviluppato il suo business sia sul mercato inglese che nel resto ... vai alla scheda della distilleria

Single Malt Scotch Whisky "Isle of Jura" Cask Strength 1992 - Signatory Vintage (0.7l - astuccio): Perché ci piace

Questo Single Malt Scotch Whisky "Isle of Jura" Cask Strength 1992 di Signatory Vintage ci piace per la sua eleganza e finezza. È piacevolmente fresco nonostante i suoi quasi trent’anni d’invecchiamento in botti di Bourbon. Fa parte della serie Cask strength di Signatory Vintage, rilasciata a gradazione di botte, questo Isle of Jura, dall'omonima isola, è un Single malt whisky di grande precisione e fascino, frutto dell'accurata selezione per cui Signatory Vintage è famosa. Il risultato è così alto da ammaliare.

I più venduti

Altre promo