Untitled-1
Glendullan Distillery

Single Malt Scotch Whisky “Game of Thrones House Tully, The Singleton” - Glendullan Distillery (0.7l, astuccio)

43,10 €

Esaurito

Quando richiedi di essere notificato, dichiari di aver preso visione e di accettare la privacy policy

  • Alcol: 40%

  • Formato: 0.7l

  • Temperatura di servizio: 18/22 °C

  • Momento per degustarlo: Serata in relax

  • Giudizio di Tannico: 85pt

  • Tipologia: Distillato

Note di degustazione

Il calice è di un bel colore ambra intenso, con evidenti riflessi mogano all’occhio. Sentori cremosi di frutta dolce al naso si uniscono a ricordi di legno di sandalo, per un bel bouquet olfattivo nel complesso. Il palato è dolce e speziato allo stesso tempo, caratterizzato da aromi di violetta e di buccia d’arancia. Caldo, profondo e profumato il finale.

distilleria

Le sette distillerie originali di Dufftown erano conosciute con il nome di Seven Stills e la distilleria Glendullan era tra queste. Glendullan fu fondata nel 1897 da William Williams and Sons. Cinque ... vai alla scheda della distilleria

Single Malt Scotch Whisky “Game of Thrones House Tully, The Singleton” - Glendullan Distillery (0.7l, astuccio): Perché ci piace

Nato dalla collaborazione tra Diageo e la HBO, il Single Malt Scotch Whisky “Games of Thrones House Tully, The Singleton”, della Glendullan Distillery, fa parte della serie di otto Whisky pensata per celebrare la stagione finale di Game of Thrones.
Prodotto distillando malto scozzese in purezza, viene lasciato invecchiare in barrique di rovere prima dell’imbottigliamento.
È una limited edition che gli amanti e collezionisti del Whisky non si dovrebbero far sfuggire, e anche per gli appassionati di Game of Thrones è un Whisky perfetto da sorseggiare durante le battaglie tra draghi e magici zombi di ghiaccio, godendo appieno gli ultimi episodi della saga.

I più venduti

Altre promo