Untitled-1
Saint Lucia Distillers

Rum "Admiral Rodney - HMS Princessa" - Saint Lucia Distillers (0.7l)

49,00 €

Esaurito

Quando richiedi di essere notificato, dichiari di aver preso visione e di accettare la privacy policy

  • Alcol: 40%

  • Formato: 0.7l

  • Temperatura di servizio: 16/18 °C

  • Momento per degustarlo: Conversazione

  • Giudizio di Tannico: 90pt

  • Tipologia: Distillato

Note di degustazione

Color mogano. Al naso è ampio e deciso; spiccano sentori di miele e uvetta, seguiti da note di vaniglia e tabacco. Al palato richiama la crème brulée e il rovere tostato, chiudendo con cenni di caramello e spezie.

distilleria

"Nella meravigliosa isola caraibica di Santa Lucia, dal 1972, seguendo le più importanti tradizioni produttive britanniche, e allo stesso tempo cercando di sperimentare nuove tecniche di ... vai alla scheda della distilleria

Rum "Admiral Rodney - HMS Princessa" - Saint Lucia Distillers (0.7l): Perché ci piace

Questo Rum della Saint Lucia Distillers prende il nome dall'ammiraglio G. B. Rodney, brillante stratega navale, giocatore incallito e collezionista di bottini di guerra; ricordato per aver rotto la linea francese nella "Battaglia dei Santi", assicurando così il dominio britannico dei Caraibi, l'ammiraglio dà il nome a questa peculiare linea di Rum al fine di celebrare proprio la famosa battaglia navale. La linea dei Rum "Admiral Rodney" rappresenta la produzione più antica, nonché articolata, della Saint Lucia Distillers; distillati in alambicchi a colonna e discontinui, invecchiano in botti di rovere americano ex-Bourbon, ex-Sherry o ex-Cognac.

I più venduti

Altre promo