Untitled-1
Kweichow

Moutai “Vintage 50 anni” - Kweichow (0.5l -cofanetto)

3.750,00 €

Esaurito

  • Alcol: 53%

  • Formato: 0.5l

  • Temperatura di servizio: 8/10 °C

  • Momento per degustarlo: Serata tra intenditori

  • Giudizio di Tannico: 10/10

  • Tipologia: Distillato

Note di degustazione

Nel calice si annuncia con un colore dorato. Il bouquet espresso al naso è caratterizzato da una spiccata fragranza, dominata dall’aroma intenso dei cereali tostati, arricchiti da nuances fumose e di noci. In bocca è di grande complessità, con un sorso armonioso in cui i sapori si fanno notare per l’incredibile persistenza palatale.

distilleria

Il Moutai è un prodotto cinese realizzato dalla distilleria Kweichow, piuttosto nuovo nel panorama dei distillati in Italia. In Cina però, oramai da diversi anni, è diventato un vero e proprio... vai alla scheda della distilleria

Moutai “Vintage 50 anni” - Kweichow (0.5l -cofanetto): Perché ci piace

Elegante e fragrante, il “Vintage 50 Anni” Moutai si presenta con un profilo esclusivo, in cui profumi e sapori si fanno maturi, scolpendo un’anima in cui si avverte un leggero richiamo dolce. L’accuratissima scelta delle basi da parte di Kweichow si unisce a un periodo di affinamento straordinario, cinquant’anni in cui la personalità di questo distillato raggiunge vette inimmaginabili. Esclusivo e lussuoso, va sorseggiato in abbinamento a una tavoletta di cioccolato fondente al 100%.

Altro da questa distilleria

Vedi tutti i prodotti di Kweichow

I più venduti

Altre promo