Untitled-1

Master Experience Milano - Champagne: il glorioso 2002 in orizzontale

290,00 €

Esaurito


Vista la sua natura speciale, questo prodotto non è soggetto a promozioni e sconti. Non è possibile inoltre acquistarlo con buoni o coupon emessi da partner terzi.

C’è un motivo se il 2002 viene considerato l’anno del secolo per lo Champagne: annata calda, ma da agosto a settembre una grande alternanza di caldo e temporali, fino alla vendemmia in condizioni ideali.

I wine expert di Tannico si siedono al tavolo con collezionisti, appassionati, bon vivant e curiosi per degustare bottiglie d’eccezione in un ambiente informale.

Al termine della Master Experience, che si svolgerà nel Tannico Wine Bar, verranno serviti alcuni piattini per concludere al meglio una serata memorabile.

I VINI IN DEGUSTAZIONE

- “Cuvée S Le Mesnil” 2002 - Salon
- Champagne Brut 2002 - Krug
- Champagne Cristal 2002 - Louis Roederer
- Champagne Brut 2002 - Dom Pérignon
- Champagne Extra Brut "R.D." 2002 - Bollinger
- Champagne Brut Blanc de Blancs “Dom Ruinart” 2002 - Ruinart

Per motivi organizzativi, una volta acquistati, i biglietti non sono rimborsabili per nessun motivo. Data la particolare tipologia, questi prodotti non sono soggetti a promozioni.

Data: 09 settembre 2021
Orario: 20:00 - 22.30
Luogo: Tannico Wine Bar
Via Savona 17

Accesso limitato a 12 partecipanti

La masterclass

C’è un motivo se il 2002 viene considerato l’anno del secolo per lo Champagne: annata calda, ma da agosto a settembre una grande alternanza di caldo e temporali, fino alla vendemmia in condizioni ideali. Torneremo proprio a quel glorioso anno nella nostra degustazione unica, che esplorerà le diverse facce del 2002 nei 5 capisaldi dello Champagne: Dom Pérignon, Salon, Krug, Cristal e R.D. di Bollinger.

Il menu

- Torchon di foie gras d’oca, pane e composta di stagione
- Vitello tonnato
- Uovo pochè, verdure di stagione, pecorino

Per segnalare intolleranze o allergie, contattare winebar@tannico.it

I più venduti

Altre promo