Untitled-1
Augier

Cognac “Le Singulier” - Augier (0.7l)

65,00 €

Esaurito

Inserisci nella pagina carrello il codice TANTASETE per avere il 20% di sconto su questo prodotto e sugli altri della selezione ”Tornano gli sconti”

.

  • Alcol: 41.7%

  • Formato: 0.7l

  • Temperatura di servizio: 18/22 °C

  • Momento per degustarlo: Serata in relax

  • Giudizio di Tannico: 80/100

  • Tipologia: Distillato

Note di degustazione

L’occhio e ricco di eleganti e luminosi rimandi giallo-ramati. L’olfatto è preciso e inizialmente sottile, guidato da pesche selvatiche, pere e albicocche, con ricordi speziati a completare il quadro al naso. Il palato è energico e rotondo, ma allo stesso tempo raffinato e ben bilanciato. Lunga la persistenza e speziata come il naso la finitura.

distilleria

"Attorno alla metà del XVII secolo, nel 1643 per l’esattezza, fu un commerciante di vini che diede vita a quella che è oggi la più antica maison di Cognac ancora adesso attiva, la Maison Augier,... vai alla scheda della distilleria

Cognac “Le Singulier” - Augier (0.7l): Perché ci piace

Aromatico ed espressivo, delicatamente esuberante, il Cognac “Le Singulier” della maison Augier nasce da un blend di quattro acquaviti, tutte ottenute dall’uva folle blanche, varietà autoctona francese ricca di profumi e di fragranze.
Lasciato invecchiare dai cinque ai sei anni, è un Cognac di alto livello, perfetto da bere la sera in relax insieme ai vostri migliori amici intenditori di distillati, per stare certi di non sfigurare nemmeno al cospetto dei gusti più esigenti e ricercati. È un Cognac su cui potete scommettere a occhi chiusi.

I più venduti

Altre promo