Untitled-1
Masciarelli

Montepulciano d’Abruzzo DOC “Marina Cvetic” 2016 + Colline Teatine Cabernet Sauvignon IGT “Marina Cvetic” 2007 - Masciarelli

Quando richiedi di essere notificato, dichiari di aver preso visione e di accettare la privacy policy

64,90 €

Esaurito

  • Denominazione: Montepulciano d’Abruzzo DOC, Colline Teatine IGT

  • Vitigni: Montepulciano 100% e Cabernet Sauvignon 100%

  • Formato: 0.75l

  • Temperatura di servizio: 16/18 °C

  • Momento per degustarlo: Cena tra amici

  • Tipologia: Bundle

  • Abbinamenti: Secondi di terra

Note di degustazione

Montepulciano d’Abruzzo DOC “Marina Cvetic” 2016
Rosso rubino profondo, al naso esprime un bouquet intenso e finissimo. Note di ciliegia, ribes e viola, impreziosite da un leggero sentore di cacao e di vaniglia, aprono ad un assaggio equilibrato, gustoso, ricco di dettagli. Profondo ed armonioso, chiude con un finale di rara pulizia.


Colline Teatine Cabernet Sauvignon IGT “Marina Cvetic” 2007
Rosso rubino scuro, al naso esprime belle note di mora, rabarbaro, pepe nero e vaniglia. Sentori di grande fascino che introducono un assaggio elegante, intenso e lunghissimo. Equilibrato e profondo, chiude con un finale di ottima persistenza.

Abbinamenti

Montepulciano d’Abruzzo DOC “Marina Cvetic” 2016
A tutto pasto, ben si abbina a carni alla brace e in generale a secondi ricchi di struttura. Da provare con un filetto al tartufo nero.

Colline Teatine Cabernet Sauvignon IGT “Marina Cvetic” 2007
A tutto pasto, ben si abbina a ricchi secondi di carne. Da provare con piatti a base di porcini.

brand

Simbolo stesso dell’Abruzzo e dei suoi vini, quella di Masciarelli è una realtà vitivinicola che nasce nel 1978, grazie alla passione per la vigna e per il vino, ereditata dal nonno paterno, di ... vai alla scheda del brand

Montepulciano d’Abruzzo DOC “Marina Cvetic” 2016 + Colline Teatine Cabernet Sauvignon IGT “Marina Cvetic” 2007 - Masciarelli: Perché ci piace

Montepulciano d’Abruzzo DOC “Marina Cvetic” 2016
Un grande classico contemporaneo, il nome di Marina Cvetic è entrato infatti da subito nei cuori di tutti gli appassionati grazie a vini di grande eleganza. Vini che parlano un linguaggio universale raccontando l’Abruzzo più bello. Il Montepulciano d’Abruzzo DOC “Marina Cvetic” di Masciarelli, figlio di una fermentazione in acciaio e di una successiva maturazione in barrique di 12/18 mesi, si caratterizza per dettaglio e finezza, per equilibrio ed armonia. Un grande rosso italiano, naturalmente disteso e piacevolissimo, destinato a regalare grandi emozioni con il passare degli anni.

Colline Teatine Cabernet Sauvignon IGT “Marina Cvetic” 2007
Un grande classico contemporaneo, il nome di Marina Cvetic è entrato infatti da subito nei cuori di tutti gli appassionati grazie a vini di grande eleganza. Vini che parlano un linguaggio universale raccontando l’Abruzzo più bello. Il Colline Teatine Cabernet Sauvignon IGT “Marina Cvetic” di Masciarelli nasce da una vinificazione in acciaio ed una successiva maturazione in barrique di 18/24 mesi. Un rosso di innata finezza e profondità, tutto da scoprire.

La foto è solo rappresentativa: il colore dell’imballo potrebbe variare e le bottiglie potrebbero essere inserite all’interno di cartoni misti con altri prodotti acquistati, o confezionate in modo separato nel caso di cocktail kit.

Altro da questa cantina

Vedi tutti i prodotti di Masciarelli

I più venduti

Altre promo