Untitled-1

Master Experience - Leggenda Krug: ai limiti dello Champagne

150,00 €

Esaurito


Vista la sua natura speciale, questo prodotto non è soggetto a promozioni e sconti. Non è possibile inoltre acquistarlo con buoni o coupon emessi da partner terzi.

Per motivi organizzativi, una volta acquistati, i biglietti non sono rimborsabili per nessun motivo.


Sali a bordo del Double Decker Tannico per una Master Experience esclusiva durante il Merano WineFestival 2019. Acquista qui il tuo ticket d’ingresso alla degustazione, i posti sono a numero chiuso.

Vini in degustazione:
- Brut Grande Cuvée 167ème édition
- Brut 2006
- Brut Rosé 23ème édition

Data: 12 novembre 2019
Orario: 11.00 - 12.00
Luogo: Double Decker Tannico
Corso della Libertà, 33 (di fronte all’Hotel Kurhaus)
39012 Merano (Bolzano)

Posti totali: 12

Scopri tutte le Master Experience

La masterclass

È lo Champagne che sfida la perfezione e spesso è lui a vincere. Merito di un valore costruito nei decenni, come ci racconta Carola Braggio, Brand Ambassador Krug per l'Italia, in un'esperienza che ha per protagoniste le tre novità più preziose del 2019.

Una degustazione esclusiva di tre millesimi della prestigiosa maison Krug, solo per un numero ristretto di persone. Joseph Krug, lungimirante anticonformista di origini tedesche, ha creato e guidato la sua maison nel 1834, puntando fin da subito a creare vini che fossero in grado di distinguersi non solo per la qualità più assoluta ma anche per una personalità ben definita e sempre riconoscibile. I wine expert di Tannico guideranno un ristretto gruppo di fortunati appassionati alla scoperta di tre millesimi eccezionali. Una Master Experience destinata a restare indimenticabile.

I vini

- Brut Grande Cuvée 167ème édition
- Brut 2006
- Brut Rosé 23ème édition

I più venduti

Altre promo