Untitled-1
Edmond Briottet

Liqueur de Pamplemousse Rose - Edmond Briottet (0.7l)

19,50 €

Esaurito

  • Alcol: 18%

  • Formato: 0.7l

  • Temperatura di servizio: 14/16 °C

  • Momento per degustarlo: Cocktail party

  • Giudizio di Tannico: 81/100

  • Tipologia: Amaro e Liquore

Note di degustazione

Rosa salmone brillante e intenso il colore alla vista. L’ingresso al naso è immancabilmente aperto da ricordi di pompelmo rosa, che dominano in generale tutta l’olfattiva, arricchiti anche da ulteriori sfumature agrumate. Il palato è giocato tra l’alternarsi di morbidezza e note piacevolmente amare, tipiche dell’agrume. Lunga la persistenza.

distilleria

La storia della Maison Briottet inizia nel 1836, quando Edmond Briottet, dopo aver abbandonato il suo lavoro di commerciante di vini, decise di reimpiegare un ex stabilimento vinicolo per la... vai alla scheda della distilleria

Liqueur de Pamplemousse Rose - Edmond Briottet (0.7l): Perché ci piace

È ottenuto utilizzando pompelmi rosa coltivati ai Caraibi, nell’arcipelago delle Antille, e riesce a raccontare la più naturale e vera essenza dell’agrume con cui è prodotto.
Il Liqueur de Pamplemousse Rose di “Edmond Briottet” è fresco e piacevolmente amarognolo da un lato, poi anche succoso e fruttato allo stesso tempo.
Equilibrato e armonico, con un finale scattante e fragrante, è da provare su un classico “Margarita”, e da bere soprattutto in primavera ed estate, per avere d’un sol colpo una rinfrescante sensazione.

I più venduti

Altre promo