Untitled-1
Bodegas Málaga Virgen dal 1885

Kina “San Clemente” - Bodegas Málaga Virgen dal 1885 (1l)

21,90 €

Esaurito

  • Alcol: 13%

  • Formato: 1l

  • Temperatura di servizio: 6/8 °C

  • Momento per degustarlo: Dopocena

  • Giudizio di Tannico: 80/100

  • Tipologia: Amaro e Liquore

Note di degustazione

Ambrato scuro e intenso il colore all’occhio, con riflessi ramati alla vista. Al naso offre un bouquet profondo e pulito, che richiama alla mente il chinino, il rabarbaro, la liquirizia e il caramello. L’assaggio risulta essere coerente con l’olfatto, e si rivela dolce e di lunga persistenza.

distilleria

Una data ben precisa - quella che ci riporta indietro fino al 1885 - che è stata volutamente inserita nel logo aziendale, quasi come a memoria dell’anno in cui tutto ha avuto inizio. Perché le... vai alla scheda della distilleria

Kina “San Clemente” - Bodegas Málaga Virgen dal 1885 (1l): Perché ci piace

Vini secchi e vini dolci, tutti di altissima qualità, sono uniti in blend per poi essere aggiunti di estratto di chinino. Nasce in questa maniera la Kina “San Clemente”, prodotta dalle “Bodegas Málaga Virgen 1885”. È un liquore dolce e di estrema gradevolezza, che si lascia apprezzare per la sua avvolgenza morbida, e per il suo retrogusto che rimanda la mente direttamente verso sfumature di rabarbaro, china, liquirizia e caramello. Per concludere come si deve la cena, sia quotidiana che del fine settimana, è un liquore che si lascia bere veramente a occhi chiusi.

Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche

I più venduti

Altre promo