Untitled-1
Royal Lochnagar

Highland Single Malt Scotch Whisky “Game of Thrones House Baratheon” 12 years old - Royal Lochnagar (0.7l, astuccio)

43,10 €

Esaurito

Quando richiedi di essere notificato, dichiari di aver preso visione e di accettare la privacy policy

  • Alcol: 40%

  • Formato: 0.7l

  • Temperatura di servizio: 18/22 °C

  • Momento per degustarlo: Serata in relax

  • Giudizio di Tannico: 85pt

  • Tipologia: Distillato

Note di degustazione

Delicatamente ambrato l’occhio, luminoso e vivace. Al naso esordisce con leggeri sentori di rovere, seguiti da toni più dolci di caramello e di frutta. L’assaggio è morbido ed equilibrato, con aromi che ricordano la vaniglia, la liquirizia, la noce moscata e i pasticcini. Gradevole e persistente il retrogusto.

distilleria

La Royal Lochnagar è una delle due distillerie reali del Regno Unito. Fondata nei primi decenni del XIX secolo, nel 1823 per la precisione, la distilleria venne creata per mano di James Robertson, ... vai alla scheda della distilleria

Highland Single Malt Scotch Whisky “Game of Thrones House Baratheon” 12 years old - Royal Lochnagar (0.7l, astuccio): Perché ci piace

Robert Baratheon, dopo una dura disputa con la dinastia dei Targaryen, reclamò il suo seggio sul Trono di Spade e governò sui Setti Regni indossando una corona con corna d’oro, che richiamava lo stemma della House Baratheon: il cervo.
Anche la distilleria Royal Lochnagar è strettamente collegata con la casa reale d’Inghilterra, e grazie alla sua fama e al prestigio dei suoi Whisky è riuscita a mantenere inalterate la stima e le lodi dei monarchi britannici.
Oggi, per celebrare l’ultima stagione di Game of Thrones della HBO, la Royal Lochnagar e la House Baratheon si uniscono nell’Highland Single Malt Scotch Whisky “Games of Thrones House Baratheon” 12 years old. Un Single Malt in edizione limitata, da cui gli amanti dei distillati e gli appassionati della celebre saga non riusciranno a rimanere lontani.

I più venduti

Altre promo