Untitled-1
Benromach

Gin "Red Door" - Benromach (0.7l)

47,50 €

Esaurito

Quando richiedi di essere notificato, dichiari di aver preso visione e di accettare la privacy policy

  • Alcol: 45%

  • Formato: 0.7l

  • Temperatura di servizio: 4/6 °C

  • Momento per degustarlo: Cocktail party

  • Giudizio di Tannico: 84pt

  • Tipologia: Distillato

Note di degustazione

Limpido e trasparente il colore alla vista. Al naso propone un equilibrato bouquet olfattivo, in cui le note di ginepro si uniscono con i sentori di arancia amara, di erica e di olivello spino. Il palato riparte dall’amaro dell’olfatto, per poi spostarsi verso sbuffi mielati e ricordi di cioccolato. Di buon corpo il sorso e lunga la persistenza.

distilleria

La Benromach Distillery è nata nel 1898, per mano di un mercante di alcolici, F. W. Brickman, che si unì in società con Duncan Mc Callum, allora proprietario della distilleria Glen Nevis. La ... vai alla scheda della distilleria

Gin "Red Door" - Benromach (0.7l): Perché ci piace

Prodotto dalla distilleria “Benromach”, il “Red Door” Gin è un Gin stile London Dry, artigianale e distillato a piccoli lotti. È un Gin che prende vita da una selezione botanica ispirata alle montagne scozzesi, per cui tra gli aromatizzanti troviamo erica, ginepro, radice di angelica, semi di coriandolo, sorbo, olivello spino, scorza di limone e scorza di arancia amara. Distillato a vapore utilizzando un alambicco in rame, è un Gin davvero da provare!

Altro da questa distilleria

Vedi tutti i prodotti di Benromach

I più venduti

Altre promo