Untitled-1

Tannico Master Experience

Krug, dentro la leggenda dello Champagne

MER
18
MAG
Data: 18 maggio 2022 Indirizzo: Tannico Wine Bar, Via Savona 17, Milano Orario: 20:00 - 23:00 Accesso limitato a 12 partecipanti Per motivi organizzativi, una volta acquistati,
i biglietti non sono rimborsabili per nessun motivo.

LA MASTERCLASS

A grande richiesta, torna al Tannico Wine Bar di Milano una di quelle degustazioni che ti ricordi per tutta la vita. Protagonista della serata è la Maison Krug, nome leggendario nella Champagne che ha fatto dell'assemblaggio sans année un'arte, poi imitata da tutti.

Nella cornice informale della Master Experience, renderemo unica la nostra serata con alcune delle Cuvée più prestigiose mai uscite dalla Maison. Partendo dalla Grande Cuvée 168ème Édition alla Grande Cuvée 169ème Édition, andremo a toccare l'eleganza assoluta dei Vintage Brut 2006 e 2002, per poi dirigerci in un terreno in cui Krug cammina da poco ma ha già ampiamente fatto scuola: quello dei Rosé. Prima una pre-éditions da assaporare in maturazione e poi un'immensa 23ème Édition. Una serata rara per scoprire i diversi approcci allo Champagne da parte di una delle più grandi Maison.

Ovviamente, in abbinamento ai vari Champagne la nostra Chef Francesca ha ideato un menù gourmet ad hoc. Ti aspettiamo il 18 maggio 2022 in Via Savona 17, dalle ore 20 alle 23, per dare al tuo palato una delle esperienze più incredibili di sempre.



I VINI IN DEGUSTAZIONE

- Champagne Brut “Grande Cuvée 168ème Édition"
- Champagne Brut “Grande Cuvée 169ème Édition"
- Champagne Brut 2006
- Champagne Brut 2002
- Champagne Brut Rosé (pre-éditions)
- Champagne Brut Rosé "23ème Édition"


IL MENU

- Vongole, tartufi di mare con salsa di jalapeño e coriandolo
- Risotto alle acciughe e burro montato
- Moscardini con pomodoro, olive e capperi


Per segnalare intolleranze o allergie, contattare winebar@tannico.it