Untitled-1

Tannico Master Experience

Brunello di Montalcino

LUN
27
APR
Data: 27 aprile 2020 Indirizzo: Ristorante Scabeat,
Mercato Centrale,
Via Giovanni Giolitti 36, Roma
Orario: 20.00 - 23.00 Accesso limitato a 11 partecipanti Per motivi organizzativi, una volta acquistati,
i biglietti non sono rimborsabili per nessun motivo.

LA MASTERCLASS

È una delle storie più incredibili della Toscana, entrata di diritto fra le grandi saghe del vino e dei Supertuscan: Le Pergole Torte è il colpo di genio di due personaggi che hanno rivoluzionato una zona, il Chianti Classico, e un vitigno, il Sangiovese.

Il coraggio che li ha guidati ha dato vita a bottiglie oggi ricercate in tutto mondo: durante una serata destinata a diventare memorabile scopriremo l’ultima nata, la 2016, per poi passare alla 2009, alla 2006 e alla 2004, e concludere con la 2003. Una degustazione unica, per andare oltre il Sangiovese.

I wine expert di Tannico si siedono al tavolo con collezionisti, appassionati, bon vivant e curiosi per degustare bottiglie d’eccezione in un ambiente informale.
Una serata fra amici, una chiacchiera dove nessuno è docente e nessuno è allievo, e dove piuttosto è incoraggiato lo scambio di informazioni e opinioni.
Completa il quadro la bollicina di Champagne di benvenuto, per non farci mancare nulla.

Al termine della Master Experience, che si svolgerà presso Scabeat, il ristorante di Davide Scabin all’interno del Mercato Centrale di Roma, verranno serviti alcuni stuzzichini per concludere al meglio una serata memorabile.



I VINI IN DEGUSTAZIONE

- Le Pergole Torte 2016
- Le Pergole Torte 2009
- Le Pergole Torte 2006
- Le Pergole Torte 2004
- Le Pergole Torte 2003