Untitled-1

Tannico Master Experience

Barbaresco, il meglio della selezione della cantina Gaja

LUN
17
FEB
Data: 17 febbraio 2020 Indirizzo: Tannico, Via Chiossetto 1
(3° piano), Milano
Orario: 19.30 - 22.00 Accesso limitato a 12 partecipanti Per motivi organizzativi, una volta acquistati,
i biglietti non sono rimborsabili per nessun motivo.

LA MASTERCLASS

Un'occasione unica per incontrare il Barbaresco in tutte le sue sfumature. I wine expert di Tannico guidano fra tre delle annate più alte di sempre nelle Langhe, in un percorso che diventa una biografia enologica.

Una degustazione esclusiva di quattro storiche annate del Barbaresco di Angelo Gaja, solo per un numero ristretto di persone. Il nome di Angelo Gaja è sinonimo di Barbaresco. “Le Roi”, come viene definito dagli appassionati di tutto il mondo, ha saputo rendere il Nebbiolo uno dei vitigni più nobili d’Italia influenzando allo stesso tempo, grazie all’eleganza dei suoi vini, il mercato enologico degli ultimi decenni. Guidati dai wine expert di Tannico, avremo la possibilità di assaggiare ben quattro delle sue etichette storiche.

I wine expert di Tannico si siedono al tavolo con collezionisti, appassionati, bon vivant e curiosi per degustare bottiglie d’eccezione in un ambiente informale.
Una serata fra amici, una chiacchiera dove nessuno è docente e nessuno è allievo, e dove piuttosto è incoraggiato lo scambio di informazioni e opinioni.
Completa il quadro la bollicina di Champagne di benvenuto, per non farci mancare nulla.

Al termine della Master Experience, che si svolgerà nella sede di Tannico nel cuore di Milano, verranno serviti alcuni stuzzichini per concludere una serata memorabile.


I VINI IN DEGUSTAZIONE

- Barbaresco DOCG 2016
- Langhe DOC "Sperss" 2014
- Langhe DOC "Sperss" 1999
- Langhe DOC "Sperss" 1996
- Barbaresco Sorì San Lorenzo 1974