Untitled-1

NIO

NIO è una startup italiana che nasce dall’idea di alcuni giovani e visionari imprenditori di poter cambiare le abitudini di consumo degli alcolici nel grande pubblico e si pone l’ambiziosa e intrigante "mission" di rendere accessibile a tutti un cocktail di qualità che possa essere bevuto in ogni luogo e in ogni occasione. Con NIO per potersi degustare il proprio cocktail preferito, basta agitare la busta, versarne il contenuto in un bicchiere pieno di ghiaccio.

La qualità è garantita dall’utilizzo dei migliori spirit e dalle ricette del famoso mixologist Patrick Pistolesi; rigorosamente senza l’aggiunta di alcun conservante o additivo.

Un cocktail di qualità racchiuso in un packaging di design, iconico ma allo stesso tempo funzionale, grazie alla comoda apertura a strappo che permette di poter versare e degustare il cocktail in pochi istanti. La skin, ovvero la parte esterna, è in carta patinata mentre i cocktails sono custoditi in uno speciale contenitore di polietilene che permette di conservarli inalterati nel tempo; un’innovazione che elimina i problemi di sicurezza e scomodità dei classici contenitori in vetro.

I cocktails NIO sono perfetti anche per hotel, ristoranti, compagnie aeree, navi, catering, agenzie di eventi, wedding planner e in generale per tutte le aziende che vogliono offrire cocktails originali e di alta qualità ai propri ospiti o clienti, superando le classiche difficoltà legate all'allestimento di una postazione bar.

Nonostante l’unicità che caratterizza i cocktails NIO, si può decidere di renderli ancora più esclusivi grazie alla possibilità di caratterizzare la grafica della skin. La personalizzazione è perfetta sia per i privati che vogliono celebrare un momento indimenticabile, sia per le aziende che vogliono utilizzare questo prodotto per una specifica convention o come originalissimo strumento di comunicazione.

Al momento i cocktails della linea standard sono 11; inoltre è stata creata anche una Luxury Edition per poter soddisfare anche le esigenze dei consumatori con palati più sofisticati, clienti che sono alla ricerca di cocktails particolari, mixati con ingredienti super premium. La luxury edition comprende quattro cocktails ricercati, sapientemente preparati per soddisfare il gusto raffinato dei clienti più esigenti.