Untitled-1
Veuve Goudoulin

Bas Armagnac 1977 - Veuve Goudoulin (0.7l)

170,50 €

Esaurito

Quando richiedi di essere notificato, dichiari di aver preso visione e di accettare la privacy policy

  • Annata: 1977

  • Alcol: 40%

  • Formato: 0.7l

  • Temperatura di servizio: 18/22 °C

  • Momento per degustarlo: Dopocena

  • Giudizio di Tannico: 97pt

  • Tipologia: Distillato

Note di degustazione

Bellissimo il colore, che nel bicchiere vira dal topazio fulgido all'ambrato lucente. Il naso è un cesto infinito di frutti surmaturi, spezie dolci e tostatura, che cambia istante dopo istante. "Succoso" il sorso, si distingue per la nota alcolica poco aggressiva che ci consegna un prodotto elegante e piacevole. Lungo.

distilleria

E’ Jeanne Goudoulin l’artefice del successo della Maison Veuve Goudoulin, fondata nel 1935 grazie alla sua vasta collezione di Armagnac, provenienti persino da generazioni precedenti della ... vai alla scheda della distilleria

Bas Armagnac 1977 - Veuve Goudoulin (0.7l): Perché ci piace

Etereo e aggraziato, questo Bas Armagnac 1977 Goudoulin sprigiona eleganti aromi di prugne e papaya secche, vaniglia, cannella e un femminile profumo miele d'acacia, che dal naso si ripresentano coerenti anche in bocca con lunga persistenza e densità glicerica. Il prodotto è ottenuto da uve baco noir e ugni blanc, affinate in barili di rovere francese che vengono distillate utilizzando il metodo dellalambicco armagnacais in continuo, che crea distillati fini, eleganti e complessi. Indicato per un dopo cena tra amici appassionati dei distillati, potete berlo in purezza o abbinarlo ai dolci a base di cioccolato amaro o ai dessert speziati a base di vaniglia. Per un abbinamento goloso, provatelo con la Torta di cioccolato fondente, ricotta e zenzero.

Altro da questa distilleria

Vedi tutti i prodotti di Veuve Goudoulin

I più venduti

Altre promo