Tannico sta cercando di costruire la rete di distribuzione del futuro per il commercio del vino. Siamo un team giovane e siamo sempre alla ricerca di talenti in grado di aiutarci a trovare le bottiglie migliori e presentarle nel modo adatto, oltre che aiutarci a innovare al meglio in questo settore.

In questo momento stiamo cercando:

Enologo - Sommelier - Amante del vino
La qualifica non conta. Conta la passione verso il vino. Se ami il vino, ne conosci ogni dettaglio sei la persona giusta. Il nostro catalogo è in espansione e ci servono wine-lovers che riconoscono vini i vitigni, ne scrivano recensioni, e che siano in grado di consigliarci i migliori prodotti.

Sviluppatore Magento e frontend
Siamo alla ricerca di una persona curiosa e innamorata del proprio lavoro. E' fondamentale la perfetta conoscenza della piattaforma Magento e dei principali strumenti di sviluppo e framework per il frontend. E' inoltre richiesta un'approfondita conoscenza di MySQL e delle solide basi di analisi.

Per candidarsi inviare una mail a cv@tannico.it

Vogliamo creare l'enoteca dei sogni per ogni appassionato di vini italiani nel mondo. Un'enoteca online con un catalogo completo delle più grandi eccellenze italiane.

Marco Magnocavallo - CEO & Co-Fondatore

Il magazzino di Tannico

Il magazzino di oltre 2.000 mq alle porte di Milano dove conserviamo oltre 100.000 bottiglie provenienti da più di 1.400 diverse cantine.