Untitled-1

Leomar

Nata attorno alla seconda metà del secondo decennio degli anni 2000, esattamente nel 2014, quella di Leomar è una realtà di matrice londinese che prende piede dall'iniziativa imprenditoriale di alcuni soci già attivi e inseriti nel settore del food & beverage e nell'area commerciale internazionale di vini e distillati. Da queste premesse, la società Leomar è stata fondata con l'obbiettivo di produrre etichette prestigiose dedicate a una nicchia di mercato fatta di appassionati e intenditori. Pochi prodotti, quindi, disponibili in quantità limitate e rispondenti ai massimi standard qualitativi: in sostanza bottiglie uniche ed esclusive. Seguendo puntualmente ogni passaggio produttivo, a partire dalla selezione delle materie prime fino ad arrivare a ogni singola fase lavorativa, l'impegno della Leomar arriva fino a coprire la comunicazione del brand e la commercializzazione stessa del prodotto. Grazie ai meticolosi controlli e per merito delle scrupolose attenzioni riservate a ogni fase di produzione, possiamo affermare senza troppa esitazione che i distillati etichettati Leomar si collocano a diritto nella fascia alta dei “Premium Spirits”.
Tra i marchi di maggiore impatto si ricordano il London Dry Gin “The Blue Beetle”, il Rum caraibico “Artesano” e lo Scotch Blended Whisky “Raven”. Prodotti di fatto internazionali, nonostante la sede dell'azienda sia situata nella capitale del Regno Unito.
Con prodotti originali e innovativi, fuori da ogni schema e oltre le convenzioni, è così che la Leomar sta conquistando piano piano importanti settori di mercato, curando la comunicazione e l'aspetto visivo, tramite un packaging moderno e intrigante. Un percorso che punta verso traguardi ambiziosi, dove la Leomar possa divenire il punto di riferimento indiscusso per tutti coloro che cercano vini e distillati fuori dall'ordinario e fuori da ogni schema.