Untitled-1

L'Hèritier-Guyot

L'Hèritier-Guyot è una delle prime Maison liquoristiche ad essere nate nella regione di Dijon. Nel 1845, infatti, Luis Bautista Hèritier, fondò l'azienda, nel cuore della Borgogna, e 10 anni dopo sposò Mademoiselle Guyot, con la quale diede ufficialmente vita al marchio L'Hèritier-Guyot. Insieme, i due, onoreranno per decenni la tradizione e la competenza radicata nei prodotti di qualità di Dijon, con un’attenzione estrema alla produzione, dall'inizio alla fine.
Infatti, qualità delle materie prime e rigore nei processi produttivi sono stati, fin dagli inizi, essenziali per L'Hèritier-Guyot, che da sempre coniuga tradizione ancestrale e moderna tecnologia, al fine di mantenere tutte le caratteristiche originali della crème de Cassis di Dijon e di tutte le altre crème della gamma: Framboise, Mangue, Mure, Pamplemousse, Peche e Violette.
In particolare, l'azienda possiede 40 ettari di frutteti, ove alleva cassis, nella famosa Côte d’Or, sede, tra l'altro, di alcuni tra i più acclamati vini di Borgogna. Questa terra, perfettamente adatta alla coltivazione di ribes nero, permette all'Hèritier-Guyot di godere della continuità della fornitura, pur mantenendo standard di qualità che non sono secondi a nessuno.
Sin dalla sua creazione, inoltre, L’Héritier-Guyot ha puntato sempre all'innovazione, allo scopo di stupire le papille gustative dei suoi tanti consumatori; offrendo ricette differenziate si è poi, sempre, assicurata che potessero essere apprezzate da tutti.
Oggi L’Héritier-Guyot è leader di mercato: con 2 milioni di bottiglie vendute ogni anno è, indubbiamente, il numero uno nelle creme alla frutta; chi non sarebbe in grado di riconoscere le sue particolari bottiglie e le sue emblematiche etichette?