Untitled-1

Human score    Trustpilot Stars    number of reviews    Trustpilot Logo

CentoPerCento


"Nel 1998 Luciano Brotto, insieme al figlio Nicola, fondano a Montello, sulle colline trevigiane, la CentoPerCento. Avendo alle spalle un’ultra-centenaria tradizione di famiglia nel settore dei distillati, Luciano vuole rinnovare gli elaborati della distilleria tradizionale veneta. I suoi distillati entrano dell’era della distillazione moderna perché all’avanguardia è la concezione delle sue grappe ed originali ed esclusivi sono gli innovativi processi di lavorazione da lui stesso ideati.
La ristretta gamma dei distillati e la limitata quantità di produzione ne qualificano ulteriormente la produzione, diventando sinonimo di garanzia di qualità ed unicità del prodotto. CentoPerCento è come un viaggio alla scoperta dell’anima dell’uomo, alla ricerca di qualcosa conosciuta solo agli occhi di chi la cerca: la propria identità. Questa metafora sta alla base della continua evoluzione dei prodotti CentoPerCento, perché essi si confrontano con il consumatore.
CentoPerCento significa saper rischiare, avere il coraggio di affrontare vie inesplorate, mettersi in discussione, cambiare il proprio modo di pensare."