Untitled-1

Clicquot Tape: il nuovo stile Rétro, Chic!

Veuve Clicquot diventa non solo rétro, ma anche Rétro, Chic! per celebrare il forte amore della Maison per ciò che di bello ci circonda, e per farlo presenta un cofanetto speciale.
E cosa può esserci di più rétro chic di una musicassetta?

L’iconico ritorno agli anni ‘70 e ‘80 ha ispirato il nuovo universo Clicquot Tape, una collezione di sei cofanetti in metallo dal design rétro, audaci e accattivanti, che racchiudono l’iconica Cuvée Veuve Clicquot Yellow Label.

Personalizza il
tuo cofanetto

Prima di acquistare la bottiglia, personalizzala secondo i tuoi gusti. Una volta completata la personalizzazione verrai reindirizzato direttamente su Tannico per concludere il tuo acquisto e goderti il tuo Veuve Clicquot Tape unico.

Con questa edizione personalizzabile di Clicquot Tape sarà possibile aggiungere un messaggio, un ricordo importante, per celebrare qualsiasi momento degno di un brindisi con Veuve Clicquot Yellow Label, un grande classico della Maison.

Clicquot Tape

PERSONALIZZA

Rétro nel design

Per rendere omaggio all’icona rétro della musicassetta, Veuve Clicquot ha riservato particolare attenzione a ogni dettaglio di design della collezione: dalle viti che riprendono la forma della cometa, simbolo della Maison, fino alle rotelline delle bobine che girano come in una vera musicassetta.

Clicquot Tape ha inoltre un packaging completamente riciclabile. La sagoma interna che racchiude la bottiglia è realizzata in pasta di cellulosa, completamente eco sostenibile.

Grazie a ciò è possibile riutilizzarla come elemento da collezione, così da far rivivere una seconda vita a questo splendido packaging. Proprio come le musicassette, da ascoltare e ripetere infinite volte.


La hit del momento: il regalo più bello in stile Rétro, Chic!

LA MAISON


Fondata nel 1772 a Reims, la Maison de Champagne Veuve Clicquot colora la vita di audacia. Più di uno Champagne, Veuve Clicquot è innanzitutto un atteggiamento che vibra di joie de vivre, rappresentata dall’emblematico colore giallo, la firma della Maison.

Madame Clicquot, donna audace e innovativa, nota come la Grande Dame de la Champagne, si mise al timone della Maison nel 1805 e divenne una delle prime donne imprenditrici dell’epoca moderna.

Coltivava la cultura dell’eccellenza e adottò come suo motto “Una sola qualità, la migliore”. La sua passione, lungimiranza e l’innato senso così francese dell’art de vivre sono ancora oggi presenti nei valori della Maison che porta il suo nome.

Veuve Clicquot diffonde gioia con la sua straordinaria gamma di Champagne, tra cui l’iconico Yellow Label e le indimenticabili esperienze in tutto il mondo.