Untitled-1

Human score    Trustpilot Stars    number of reviews    Trustpilot Logo

Giratempo


Giratempo pub è una realtà che nasce nella famiglia giusta, la famiglia Bottero. Certo in questo momento sta rinvigorendo un certo interesse per la birra artigianale, ma è innegabile che la passione per la birra, in questo caso, si sia tramandata di padre in figlia, da Lelio Bottero, grande esperto di birra alla figlia Paola.
Il Giratempo Pub si trova in provincia di Cuneo, a Sant'Albano di Stura, e ai suoi tavoli, oltre a gustare hamburger prodotti usando solo alimenti selezionati del territorio, è possibile bere le birre prodotte artigianalmente. Nella produzione della birra vengono usate le uve Moscato per dare vita a bevande leggere e fresche. Le birre proposte non provengono da antiche ricette, ma sono nuove, originali, sperimentali. Tra le birre proposte troviamo Lelio, che prende il nome dal capostipite della famiglia Bottero, è una bionda ottenuta da malto d'orzo e luppolo.
La Nimbus che si ottiene usando il mosto fermentato delle uve Moscato; c'è poi Albina, una birra bianca nella cui fermentazione vengono aggiunte scorze d'arancio e coriandolo; e poi c'è Yule, una birra scura con note di caffè e cacao.