Untitled-1

Human score    Trustpilot Stars    number of reviews    Trustpilot Logo

Franklin & Sons


Franklin & Sons Ltd nasce a Londra nel 1886, nel cuore dell'epoca vittoriana da George, Frederik e Albert. I tre fratelli Franklin producevano e commerciavano i loro soft drinks artigianali a Londra, basando la loro linea produttiva su una filosofia di ingredienti freschi, naturali e di ottima qualità fin dagli albori dell'attività.
Ancora oggi la Franklin & Sons offre Soft Drinks e bevande analcoliche dove si può riconoscere questa filosofia, offrendo prodotti che sono il frutto di una attenta e accurata ricerca di ingredienti e materie prime raffinate e originali, senza l'utilizzo di aromi, conservanti o dolcificanti artificiali. Gli ingredienti come frutta e botaniche varie, dove possibile sono di origine locale e vengono raccolti a mano per sostenere l'agricoltura britannica e utilizzare solo le materie prime migliori e meglio lavorate.
Quando il “Km 0” non è possibile l'azienda preleva gli ingredienti nelle più rinomate e importanti località per assicurarsi solo il meglio delle diverse produzioni di tutto il mondo.
Nascono così bevande intriganti e sfiziose, che spiccano per l'originalità di aromi e sapori rispetto ai marchi più commerciali più standardizzati nel profilo gusto-olfattivo. Un altra importante caratteristica dei prodotti Franklin & Sons è la ricerca dell'abbinamento con il cibo per ogni bevanda, per garantire un emozione particolare ad ogni bevanda e ad ogni pasto.
La gamma offerta da Franklin & Sons è ampia e variegata e comprende bevande analcoliche, tonici e mixer, bibite infuse e tonici al doppio sapore. I prodotti più interessanti che non dovrebbero mancare nell'arsenale di un buon barman sono Franklin & Sons Natural Indian Tonic Water, acqua tonica per cocktail classici e moderni, la Franklin & Sons Ginger Beer, la Franklin & Sons 1886 Cola con vaniglia e chicchi di caffè colombiano. Da provare anche la British Dandelion con denti di leone, radici di cardo bardana e anice stellato e la limonata siciliana con fiori di sambuco e ginepro schiacciato.