Untitled-1
Monkey Shoulder

Blended Malt Scotch Whisky Monkey Shoulder - Monkey Shoulder (0.7l)

34,00 €

Esaurito

  • Alcol: 40%

  • Formato: 0.7l

  • Temperatura di servizio: 16/18 °C

  • Momento per degustarlo: Dopocena

  • Giudizio di Tannico: 82/100

  • Tipologia: Distillato

Note di degustazione

Ambrato, impressiona il naso con note di arancia, fuse a vaniglia dolce, crema catalana, miele e rovere speziato. Scorre in bocca con morbidezza, lasciando il palato intriso di sensazioni profonde e da piacevole ritorno speziato.

distilleria

Monkey Shoulder prende il nome dall'usanza di indicare così i maltmen, coloro che trasformano l'orzo in malto. In passato i lunghi turni e le condizioni di lavoro portavano i maltmen a tenere il... vai alla scheda della distilleria

Blended Malt Scotch Whisky Monkey Shoulder - Monkey Shoulder (0.7l): Perché ci piace

Monkey Shoulder entra di diritto nella lista dei whisky che non devono mai mancare in casa. Il perché lo capirete assaggiandolo, e se già lo avete provato il motivo lo conoscete già. Prodotto con un blend di single malt provenienti dalle distillerie di Glenfiddich, Balvenie e Kininvie, Monkey Shoulder è cremoso e dotato di incredibile morbidezza, innervata da piacevoli note maltate. È il whisky del dopo cena con amici ma anche in occasioni importanti, è il compagno della meditazione notturna accompagnata da musica di sottofondo e si presta benissimo anche nella creazione di cocktail. Un vero complice da tenere sempre a portata di mano.

Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche

I più venduti

Altre promo