Belvedere Vodka

Vodka “Bloody Mary” - Belvedere Vodka (0.7l)

42,90 € 65,00 €

Esaurito

  • Alcol: 40%

  • Formato: 0.7l

  • Temperatura di servizio: 4/6 °C

  • Momento per degustarlo: Cocktail party

  • Giudizio di Tannico: 9/10

  • Tipologia: Distillato

Note di degustazione

Cristallino, trasparente e brillante il colore alla vista. Fresco e croccante il bouquet olfattivo, impreziosito da sfumature che ricordano il pepe nero, il rafano e il ketchup. Il palato è caldo e cremoso, coerente con il naso, ricco di spezie e lungo nella persistenza.

distilleria

La distilleria di Polmos Zyrardow nasce nel 1910 in Polonia, quando inizia a produrre la prima Vodka. Al tempo la distillazione della segale era abbastanza diffusa nel paese, e la distilleria superò... vai alla scheda della distilleria

Vodka “Bloody Mary” - Belvedere Vodka (0.7l): Perché ci piace

Piccante e intensa, tanto nei profumi quanto al sorso, e concepita appositamente per essere impiegata nella preparazione del famoso cocktail “Bloody Mary”. Nasce lasciando macerare nel distillato ben sette diversi ingredienti, quali pepe nero, rafano, peperone dolce, peperoncino, distillato di aceto, pomodoro e limone. Unica e inimitabile, la Vodka Belvedere “Bloody Mary” prodotta dalla distilleria di Polmos Zyrardow è davvero da non perdere se avete intenzione di organizzare un cocktail party come si deve.

Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche

Altro da questa distilleria

Vedi tutti i prodotti di Belvedere Vodka

I più venduti

Altre promo