Untitled-1

MOM

Il Gin è sicuramente uno dei distillati attorno al quale, oggi più che mai, si riscontra un notevole interesse, con tantissime realtà produttive che continuano a nascere in ogni parte del mondo. Era il lontano 1835 quando il giovane Manuel Maria Gonzalez Angel fondò in Spagna la Gonzalez Byass, iniziando un percorso fatto di passione e successi all'interno del mondo del vino. Manuel trovò il giusto supporto in questa strada nello zio, José Angel, che gli mostrò tutto ciò che c'era da sapere sul vino, insegnandogli i segreti del Metodo Solera.
Oggi l'azienda continua a essere di proprietà famigliare, con la quinta generazione di Gonzalez al comando abile nel dimostrare la propria passione per natura, ambiente e buoni vini, prodotti a partire non solo dalla zona originaria di Jerez, ma da diverse denominazioni della Spagna.
La continua espansione della Gonzalez Byass non si limita alla creazione di etichette di vino importanti: già, perché nel corso degli ultimi anni l'attenzione dell'azienda si è rivolta ai distillati, andando a effettuare acquisizioni importanti e andando a creare anche veri e propri marchi dedicati a prodotti in particolare.
Ed è proprio così che nasce il Gin MOM, creato appositamente per celebrare la figura della Regina Madre in Inghilterra, da sempre amante indiscussa del ginepro e delle sue essenze. Un Gin senza dubbio lontano dai classici London Dry inglesi, ideato e pensato soprattutto per fare colpo su una clientela più femminile che maschile, a partire dall’estetica, dominata da grafiche in cui spicca sempre il colore rosa. Sono poi anche i frutti di bosco, botanicals di riferimento, a dominare sempre la scena al naso, regalando un bouquet quindi squisitamente femminile.
Un progetto, quello di Gonzalez Byass con il marchio MOM, che oggi può contare su due bottiglie, il “God Save the Gin” e il “Love”, entrambe ottime per celebrare l’ora dell’aperitivo.

Al momento, i prodotti corrispondenti alla selezione non sono disponibili.