Untitled-1

Human score    Trustpilot Stars    number of reviews    Trustpilot Logo

Lo Zoccolaio


Da includere di diritto nell’elenco di quelle che sono le più grandi aziende vinicole italiane a conduzione familiare, la “Fratelli Martini Secondo Luigi s.p.a.” è una realtà attiva sin dal 1947, che dalla sua nascita a oggi ha registrato una crescita continua e costante, frutto di una filosofia rigida e applicata alla lettera, secondo cui le più radicate tradizioni territoriali si incontrano con le moderne e innovative tecnologie, nel segno dei più alti standard qualitativi possibili e nel rispetto massimo delle peculiarità della materia prima.
Da questi principi prende le mosse una realtà articolata e strutturata in più brand e in più cantine, quali Casa Sant’Orsola, Canti, 35° Parallelo, Collezione Marchesini, Il Cortigiano, Lo Zoccolaio, Villa Lanata, La Toledana e La Doria: realtà in grado meglio di qualunque altra di rappresentare l’eccellenza enologica italiana sulle tavole di tutto il mondo.
La qualità, come detto, rappresenta il faro guida dell’azienda, per cui tutto si muove in questa direzione: qualità della materia prima; qualità dei processi produttivi; qualità nella sicurezza totale; qualità della tecnologia; qualità di un ambiente sostenibile; qualità del servizio e del marketing. Nulla è lasciato al caso, e anche i più minimi dettagli sono curati alla perfezione.
Il punto di partenza che dà il via a tutto è la materia prima, scelta tramite la filiera corta se si considerano le uve che arrivano dal Piemonte, e selezionata tramite un modello basato su relazioni di lunga data per tutte le uve provenienti dalle altre regioni italiane. Il risultato, alla fine dei giochi, non cambia, ed è dato da grandi vini che, nonostante l’approccio diverso, sono sempre capaci di soddisfare tutte le esigenze e tutti i gusti.
Tra l’altro potendo contare da inizio 2017 su una delle più innovative ed efficienti linee di imbottigliamento di tutta Europa, l’azienda “Fratelli Martini” è senza mezzi termini un orgoglio della Penisola, non solo per quanto riguarda il settore vitivinicolo ma per tutto ciò che concerne il mondo imprenditoriale. Una realtà di cui gli italiani possono andar fieri.