Untitled-1

Human score    Trustpilot Stars    number of reviews    Trustpilot Logo

Caraibos


"Caraibos è un marchio creato in Francia nel 1976 con l’obiettivo dichiarato di rendere disponibile per tutti la freschezza e la peculiarità dei frutti esotici delle isole dei Caraibi.
Succhi Caraibos produce infatti succhi che sono 100% naturali, senza aggiunta di coloranti e conservanti: semplicemente frutta accuratamente selezionata nelle migliori località, che spaziano dal Brasile alla Repubblica Dominicana e trasformata in un succo diverso da quanto normalmente reperibile sul mercato.
Caraibos é sempre stata all’avanguardia nella ricerca dei frutti e nelle varietà dei frutti selezionati che spesso provengono da diverse parti del mondo, per poter garantire un prodotto di massima qualità. Oggi la frutta proviene da ben 22 paesi nel mondo in modo da avere sempre la materia prima ideale e più caratteristica.
Negli ultimi anni, Caraibos ha conquistato molto terreno tra i barman di tutto il mondo, anche tra chi normalmente predilige la frutta fresca, per la purezza e freschezza dei suoi succhi e per la difficile reperibilità di alcuni di essi.
E poiché non è sufficiente avere il frutto migliore per ottenere il succo migliore, Caraïbos insiste sugli stessi elevati standard di qualità in ognuna delle seguenti quattro fasi nel processo di trasformare il frutto in succo:
Controllo dell'intero processo dalla pianta al succo - raccolta, trasporto e distribuzione.
Ricerca e sviluppo continui per assicurare il livello desiderato di freschezza e stabilità del prodotto.
Attenzione continua ai feedback mediante l’ascolto dei clienti professionali e attenzione nella soddisfazione di ogni singola esigenza.
Focalizzazione del processo sul controllo qualità.
I succhi di Caraibos sono infatti componente ideale per i grandi esperimenti della mixology ma anche base per cocktail classici a cui donano quell’elemento in più di un frutto unico e distintivo.
Oggi la gamma si compone di ben 50 prodotti, ideali per il consumo da soli come mixati. Un protagonista di un mondo essenziale per gli amanti dei cocktails.
"