Untitled-1

Human score    Trustpilot Stars    number of reviews    Trustpilot Logo

Bittercube


"Bittercube nasce a Milwaukee, nello stato del Wisconsin, Stati Uniti.
Fondata da Nicholas Kosevich e Ira Koplowitz nel 2009, l'azienda oltre a produrre una ricca e variegata linea di bitters, offre consulenze e servizi mirati ad aziende, ristoranti, cocktail bar ecc.
La produzione ha inizio nel 2009 ed è basata sulla selezione e l'utilizzo di ingredienti di origine naturale, senza aggiunte di olii o estratti per modificare artificialmente aromi e sapori.
I bitters Bittercube raggiungono presto l'attenzione del pubblico e un anno più tardi, nel 2010 la produzione aumenta di volume, con una distribuzione che arriva a toccare 25 stati americani.
Bittercube ha sviluppato nel corso degli anni 8 diversi tipi di bitters dallo stile originale e moderno, creati con lo scopo di arricchire i cocktail di tutto il mondo.
Nascono così originali e innovativi bitters per cocktail, frutto di attente selezioni e sapienti lavorazioni, a base di ingredienti naturali e ricercati, come la corteccia di ciliegia selvatica e noccioli di ciliegio siriano, per il Cherry Bark Vanilla Bitters.
Spezie esotiche, agrumi e vaniglia della migliore qualità si uniscono infine per creare l'incredibile Bittercube variety pack, che comprende al suo interno i bitters più rappresentativi dell'azienda: Backstrap, Cherry Bark Vanilla, Bolivar, Orange e Jamaican #1 e #2."