Untitled-1

Human score    Trustpilot Stars    number of reviews    Trustpilot Logo

Bitter End


"Bitter End è una piccola e giovane azienda artigianale che produce bitters per cocktail e mixology. La passione e l'esperienza di Bill York, fondatore e creatore, sono i principi che ispirano la produzione e si ritrovano nella accurata scelta degli ingredienti 100% naturali e nell'espressione di aromi intensi e complessi nelle caratteristiche bottigliette, utilizzando cinque aromi essenziali come il cioccolato, il limone, il caffè, la noce moscata e l'affumicato.
The Bitter End produce i suoi bitters aromatici a Santa Fè, negli Stati Uniti, in piccoli lotti ed esclusivamente con ingredienti selezionati e naturali, tra cui erbe aromatiche, spezie fresche ed essiccate, frutta e peperoncini, lavorati a mano e secondo ricette studiate meticolosamente da Bill.
Ne risultano uniche e originali combinazioni di aromi e sapori, nate per “svecchiare” e alleggerire cocktail dallo stile classico e scontato o per crearne di più attuali e moderni. La gamma prevede sette superconcentrati, tra cui i Bitters Memphis Barbecue, Jamaican Jerk, End Thai, End Moroccan e Mexican Mole, assolutamente da non perdere, per godere di un autentico viaggio in bottiglia, tra vere espressioni di sapori e aromi, catturati da territori e culture di tutto il mondo."