Untitled-1

Bardinet


"Bardinet affonda le radici nel 1857, a Limoges, nella Francia centro-occidentale, quando Paul Bardinet iniziò a coltivare interesse per il Rum e la sua commercializzazione. Nel 1974 l'azienda si trasferisce a Blanquefort
nei pressi di Bordeaux, aumentando lo stoccaggio e la qualità delle miscelazioni, concentrandosi sull'eccellenza delle materie prime e diversificando la produzione in funzione dei gusti e delle richieste del mercato.
Oggi il gruppo Bardinet possiede 5 cantine dedicate all'invecchiamento, 5 linee di imbottigliamento e diversi magazzini, all'interno della tenuta di proprietà, a Bordeaux , che si estende su 14 ettari circa. La filosofia aziendale è rimasta quella di Paul, il suo fondatore, e si basa sulla continua innovazione, il controllo rigoroso delle lavorazioni, dalla scelta dei migliori Rum, invecchiati e assemblati nella miscela perfetta, fino all'imbottigliamento. Ne deriva un'azienda leader in Europa, focalizzata sulla soddisfazione del consumatore, con la produzione e distribuzione di prodotti creativi, moderni e apprezzati in tutto il mondo."