Untitled-1
Masi

Rosso Verona IGT “Fresco di Masi” 2020 + Bianco Verona IGT “Fresco di Masi” 2020 - Masi (3+3 bottiglie)

€57.90 €68.40

Out of stock

  • Bottle size: 0.75l

  • Perfect for: Appetizer, Dinner with friends

  • Type: Box

  • Pairing: Fish-based appetizers, Meat or mushroom-based main dishes, Meat or mushroom-based pasta or rice dishes, Risotti, Salumi, Vegetarian dishes

Tasting Notes

Rosso Verona IGT “Fresco di Masi” 2020 - Masi:
Rosso trasparente e luminoso, dalle sfumature porpora al bordo. Al naso i profumi di ciliegia e di piccoli frutti rossi selvatici si fondono alle sensazioni floreali. Assaggio nel segno della freschezza, succoso nel frutto ed estremamente piacevole.

Bianco Verona IGT “Fresco di Masi” 2020 - Masi:
Giallo paglierino intenso con qualche leggero riflesso ramato. Naso intenso con chiari riconoscimenti di frutta bianca, in particolare di pera, unita a note di fiori primaverili. In bocca è estremamente piacevole e sorprendentemente pieno, l'integrità del frutto è evidente, con aromi di ananas e agrumi.

Pairing

Rosso Verona IGT “Fresco di Masi” 2020 - Masi:
Perfetto per insaccati e crostini misti, si abbina ai primi e secondi piatti della cucina di terra delicati.

Bianco Verona IGT “Fresco di Masi” 2020 - Masi:
Ottimo al momento dell’aperitivo, si abbina a risotti delicati e ai piatti della cucina vegetariani a base di cereali e ortaggi.

Rosso Verona IGT “Fresco di Masi” 2020 + Bianco Verona IGT “Fresco di Masi” 2020 - Masi (3+3 bottiglie): Why we like it

Rosso Verona IGT “Fresco di Masi” 2020 - Masi:
Il Rosso Verona IGT “Fresco di Masi” 2020 è prodotto con una prevalenza di uve corvina unite ad una percentuale minore di merlot. Ottenuto da uve raccolte nelle ore più fresche e immediatamente vinificate, ha una spiccata fragranza e regala piacevoli note di frutta fresca, anche al palato. Un vino frutto di una rinnovata visione di sostenibilità: biologico, prodotto solo con i lieviti indigeni, non filtrato, senza passaggio in legno, dal grado alcolico contenuto. Un vino fatto “in modo semplice come una volta, ma buono come ci si aspetta oggi”.

Bianco Verona IGT “Fresco di Masi” 2020 - Masi:
Il Bianco di Verona IGT “Fresco di Masi” 2020 nasce da una prevalenza di uve garganega, unite a percentuali minori di chardonnay e pinot grigio. Ottenuto da uve raccolte nelle ore più fresche e immediatamente vinificate, conserva le piacevoli note della frutta fresca, dall’ananas agli agrumi, e i delicati profumi dei fiori di campo. Un vino frutto di una rinnovata visione di sostenibilità: biologico, prodotto solo con i lieviti indigeni, non filtrato, senza passaggio in legno, dal grado alcolico contenuto. Un vino fatto “in modo semplice come una volta, ma buono come ci si aspetta oggi”.

The photo is representative only: the color of the packaging may differ and the bottles could be put inside mixed boxes with other purchased products.

Other products from this brand

View all the products of Masi

Best sellers

Special Offers and Product Promotions