Untitled-1

Human score    Trustpilot Stars    number of reviews    Trustpilot Logo

Château La Rame


La famiglia Armand si è da sempre occupata di vitivinicoltura. Una passione letteralmente travolgente, che è diventata il principale argomento di interesse per tutta la famiglia nonché rappresenta il suo argomento principale di conversazione. Di generazione in generazione, di padre in figlio, tramandando tutto il bagaglio delle conoscenze e delle competenze raccolte nel corso degli anni, ecco che oggi sono Angélique e Grégoire, i figli di Yves Armand (pur con l’aiuto del padre) a gestire Château La Rame.
Partendo dalla convinzione che solamente i terreni, il clima, i vitigni, la cura del raccolto e i metodi di vinificazione non sono sufficienti per fare un grande vino, tutte le attività aziendali seguono una precisa e rigorosa filosofia, secondo la quale bisogna rifiutare categoricamente le soluzioni facili, inseguendo il desiderio di fare sempre di meglio e non essere mai soddisfatti.
Motivati da un obbiettivo comune, tutti i membri del team aziendale lavorano all’unisono, svolgendo le proprie singole attività nel modo più appropriato possibile, sempre consapevoli del fatto che ognuno apporta il proprio contributo fondamentale per la realizzazione di grandi vini.
Il rispetto per le viti, per la natura, per l’ecosistema, per l’ambiente e per la biodiversità accompagna tutto il lavoro tra i filari, per cui quotidianamente le attenzioni in vigna sono massime, così da arrivare a raccogliere, di stagione in stagione, uve sane e schiette, ricche e concentrate in ogni più piccola sfumatura organolettica. A seguire, il lavoro svolto nelle cantine è tanto importante quanto quello in vigna, perché la cantina è il luogo in cui il prodotto diventa autentico e unico. Con scrupolo e dedizione, non si perdono mai di vista quelli che sono i più alti standard qualitativi.
Prendono forma in questa maniera etichette eccellenti, particolarmente aderenti al territorio di appartenenza, specchio fedele delle più antiche tradizioni enologiche locali. Vini che vi regaleranno emozioni uniche senza mezzi termini.

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.