Untitled-1

Château Duhart-Milon

76 ettari pieni di storia e di carattere a Pauillac, nel cuore del Medoc, per Château Duhart-Milon con i suoi vini in cui forza, eleganza e mistero si fondono con straordinaria gentilezza. Fonda la sua storia all'inizio del 1800 e viene classificato nel 1855 come Quatrièmes Crus Classés a conferma che, fin da allora, ne era riconosciuta la grande qualità è oggi di proprietà della famiglia Rothschild e contigua al grande riferimento della zona, Château Lafite Rothschild. Da allora la famiglia Rothschild ha investito molto sia finanziariamente che tecnicamente su Ch. Duhart.Milon ed i risultati sono oggi sotto gli occhi di tutti.
Anche il team enologico e di vigna, vista la vicinanza, è condiviso con Ch. Lafite Rothschild. I risultati di questa storia speciale, che parte da lontano ma non ha mai smesso di crescere, sono oggi evidenti.
Il Barone Eric de Rothschild, dopo l'acquisizione nel 1963, dichiarò "Sarebbe stato insensato non acquisire un vicino con dei vigneti di tale qualità" bastano forse queste parole a definirne grandezza e potenziale.