Untitled-1

That Boutique-y Gin Company

Il concetto che è stato assunto come principale filosofia alla “That Boutique-y Gin Company”, è che tutti gli addetti ai lavori in azienda sono dei “puristi” del Gin, capaci di individuare i Gin più unici e speciali nel pianeta terra, con l’obbiettivo di far conoscere al mondo intero sapori eccezionali ed emozioni eccitanti.
Ecco, questo è la “That Boutique-y Gin Company”, il cui nome è molto simile (non a caso) alla “That Boutique-y Whisky Company”. La verità è che le due aziende sono niente altro che aziende sorelle, di fatto entrambe concentrate sull’imbottigliamento dei migliori distillati provenienti dalle migliori distillerie di tutto il mondo. Per quanto riguarda i Gin, quindi (come d’altronde anche per quello che riguarda i Whisky…) ciò che ci si deve aspettare è solo ed esclusivamente connesso a prelibatezze artigianali, nonché a creazioni originali prodotte in esclusiva per la stessa società “That Boutique-y Gin”, come il Cherry Gin, lo Spit-Roasted Pineapple Gin e il Moonshot Gin: distillati fuori da tutti gli schemi.
Lavorando con alcuni dei marchi più interessanti del mondo, partendo dai distillatori famosi e affermati fino ad arrivare ai distillatori talentuosi ed emergenti, “That Boutique-y Gin Company” rilascia puntualmente lotti di imbottigliamento di Gin immessi sul mercato in edizione limitata e numerati individualmente. Tutto questo può di fatto assumere la forma concettuale di distillati nati da fantasiose modifiche alla ricetta originale o di Gin concepiti ex novo e sviluppati esclusivamente da zero per la “That Boutique-y Gin Company”. “That Boutique-y Gin Company” è di fatto il primo imbottigliatore di Gin indipendente al mondo, che dà vita a Gin deliziosi ed eccitanti prodotti dalle migliori distillerie e dai migliori distillatori di tutto il mondo. “That Boutique-y Gin Company” regala a tutti gli appassionati di Gin fantastici distillati che altrimenti probabilmente non vedrebbero mai la luce del giorno.