Untitled-1

Bresca Dorada

Bresca Dorada nasce in Sardegna, nel 1986, fondata e portata avanti dalla stessa famiglia con spirito di sincero amore per il territorio e la natura, nel pieno rispetto della tradizione.
Il filo conduttore dell'azienda è quello di imbottigliare i sapori più veri e intensi della Sardegna e del suo incredibile territorio, creando liquori semplici e genuini, puri come la terra da dove provengono le materie prime.
Bresca Dorada comincia la sua avventura dalle api e dal miele e nel 1990 creano il mirto proveniente dai 7 ettari di macchia mediterranea di proprietà dell'azienda.
Miele e mirto si miscelano amabilmente in questo Mirto Rosso, liquore dal profilo originale e inconfondibile, cavallo di battaglia di Bresca Dorada. I liquori a base di mirto in particolare sono il frutto di infusioni idroalcoliche di un altissima percentuale di bacche di mirto coltivate in agricoltura biologica ogni litro di liquore, composto da zucchero e alcol ugualmente biologici.
Tutto è curato nei minimi dettagli alla Bresca Dorada per garantire il migliore sviluppo di aromi e sapori in prodotti creati per celebrare la simbiosi tra terra e uomo.