Untitled-1

Schwarze und Schlichte

La Schwarze und Schlichte, tra le maggiori realtà tedesche nel settore degli alcolici, può vantare 350 anni di esperienza nell'arte della distillazione; a questa si aggiunge il successo maturato nella vendita e nella distribuzione di Spirits, sia a livello nazionale che internazionale.
A conduzione familiare da ben 12 generazioni, l'azienda è impegnata, da sempre, in una produzione di qualità, che pone al centro di ogni attività la soddisfazione del consumatore. Nota anche per quello che è, ormai da anni, il motto che accompagna tutti i suoi prodotti - ""Bevilo moderatamente, ma regolarmente!"" - la Schwarze und Schlichte utilizza materie prime, locali e internazionali, della migliore qualità, sfruttando numerosi sistemi di controllo per monitorare continuamente la conformità degli standard. Tra i National Brands della Schwarze und Schlichte troviamo, per esempio, la ""Three Sixty""; si tratta della prima Vodka al mondo filtrata nel diamante, grazie ad una tecnica, davvero peculiare, sviluppata in partnership con la Begerow Filtration Company.
Basti pensare che, con questa soluzione, il filtraggio del distillato avviene fino a 1 micron, un livello fino a 30 volte maggiore rispetto alla norma; il risultato è una Vodka estremamente pura, caratteristica che contraddistingue entrambe le versioni del prodotto: la classica e la Black. La prima, disponibile in formato da 0,7, 1 e 3 l, spicca per il suo carattere sofisticato e per il gusto morbido e ben bilanciato; la Black, invece, ha un contenuto alcolico maggiore e una morbidezza e una persistenza più accentuata rispetto alla versione bianca.
Ottime entrambe da servire lisce, o con ghiaccio, sono, ovviamente, perfette anche per l’utilizzo in miscelazione.