Fever-Tree

Soft Drink “Ginger Beer” - Fever-Tree (4X200ml)

6,70 € 9,00 €

Sconto 25%

  • In pronta consegna

  • Formato: 0.2l

  • Temperatura di servizio: 6/8 °C

  • Momento per degustarlo: Cocktail party

  • Giudizio di Tannico: 9/10

  • Tipologia: Bitter e Sciroppi

Note di degustazione

Leggermente torbido alla vista, colpisce l'olfatto con intensi sentori di zenzero fresco. Anche il palato è dominato dallo zenzero, con un sorso calibrato da una delicata dolcezza e una finitura rinfrescante, di grande pulizia.

brand

Azienda di relativa recente costruzione, la Fever-Tree, ma eccezionalmente guidata dai fondatori Charles Rolls e Tim Warrillow, grazie alle loro precedenti esperienze, rispettivamente alla Plymouth... vai alla scheda del brand

Soft Drink “Ginger Beer” - Fever-Tree (4X200ml): Perché ci piace

A base di 3 varietà di zenzero naturale, “Ginger Beer” di Fever-Tree è un Soft Drink profumato ed equilibrato, ideale miscelato con il rum e per la preparazione di gradevoli cocktail. Lo zenzero verde fresco, proveniente dalla Costa d'Avorio, dona una piacevole freschezza agrumata, mentre lo zenzero Nigeriano, sprigiona incantevoli note aromatiche, aumentando la profondità e la complessità del sapore; lo zenzero Cochin infine, prodotto in India in piccole quantità, grazie alle sue caratteristiche note terrose, si integra alla perfezione con le altre due varietà utilizzate, apportando ricchezza di aromi e sapori. Completano la lista degli ingredienti zucchero di canna naturale e acqua di fonte, a basso contenuto di minerali.

Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche

Altro da questo brand

Vedi tutti i prodotti di Fever-Tree

I più venduti

Altre promo