Fever-Tree

Tonic Water “Indian Premium” - Fever-Tree (4X200ml)

6,50 €

  • In pronta consegna

  • Formato: 0.2l

  • Temperatura di servizio: 6/8 °C

  • Momento per degustarlo: Cocktail party

  • Giudizio di Tannico: 9/10

  • Tipologia: Bitter e Sciroppi

Note di degustazione

Trasparente e luminoso alla vista. Al naso evoca piacevoli e freschi sentori di agrumi appena raccolti, che conducono ad un sorso morbido ed elegante, vivacizzato da una leggera effervescenza.

brand

Azienda di relativa recente costruzione, la Fever-Tree, ma eccezionalmente guidata dai fondatori Charles Rolls e Tim Warrillow, grazie alle loro precedenti esperienze, rispettivamente alla Plymouth... vai alla scheda del brand

Tonic Water “Indian Premium” - Fever-Tree (4X200ml): Perché ci piace

La semplicità è alla base di questa incredibile acqua tonica. Semplicità intesa come essenzialità e purezza degli ingredienti, tutti rigorosamente selezionati e naturali al 100%, senza aggiunte di dolcificanti, aromatizzanti e conservanti artificiali. Tonic Water “Indian Premium”, nasce nel 2005 e segna l'inizio della grande avventura di Fever-Tree. Mixer di eccezionale qualità è ottenuto da puro chinino del Congo Orientale, acqua di sorgente a basso contenuto di minerali, zucchero di canna naturale e arancia amara della Tanzania, pressate manualmente a freddo, per mantenere l'integrità e la fragranza di aromi e sapori. Tonic Water imperdibile per i palati raffinati, da servire in combinazione con spiriti di alta qualità e naturalmente per un Gin&Tonic unico e rinfrescante.

Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche

Altro da questo brand

Vedi tutti i prodotti di Fever-Tree

I più venduti

Altre promo