Untitled-1

Cà Maiol Limited Edition

Marianna Tomaselli x Cà Maiol

Marianna Tomaselli è una giovane illustratrice che, insieme a Cà Maiol, ha dato vita al progetto #girlslovingcamaiol.

Milanese di adozione ma gardesana di origine, la sua creatività e familiarità con i luoghi del Basso Garda sono stati centrali nella progettazione e realizzazione di questi artwork che ora diventano una confezione Limited Edition da collezione.

Tre vini Cà Maiol prendono vita dai suoi disegni, personaggi che si plasmano nelle forme per rappresentare il femminile.

Tre donne, tre caratteri e tre illustrazioni, per trovare se stessi in un calice di vino con un unico obiettivo: esaltare la figura della donna contemporanea, celebrandone i successi personali e favorendo un forte senso di community e identificazione.

Cà Maiol
Marianna Tomaselli Limited Edition
Valtenesi Chiaretto
''Roseri''

Rosari

Il Valtènesi Riviera del Garda Classico D.O.P. Chiaretto è stato chiamato Roseri per la delicatezza del suo profumo che ricorda un bocciolo di rosa.

Ottenuto dalla vinificazione delle quattro uve gardesane a bacca rossa: Groppello, Marzemino, Sangiovese e Barbera, e lasciate a criomacerare a bassa temperatura,

Viene chiamato il vino di una notte in quanto storicamente per ottenere la sua caratteristica rosa veniva lasciato una notte a contatto con le sue bucce. Dalle terre argillose del basso Garda prende il gusto sapido e l’aroma floreale che lo rendono un vino versatile, ideale sia in accompagnamento ai piatti di pesce che nella cucina internazionale.

20,00 €

Tipologia

Rosé

Denominazione

Valtenesi DOP

Alcol

12,5%

Formato

0.75l

Rosari

Roseri, la donna romantica

Per questo splendido vino rosé è stata creata una particolare illustrazione, incarnando lo stile del vino in un profilo di donna romantica, riflessiva e sensuale che sapesse interpretare lo spirito sofisticato del Roseri.

Il progetto in collaborazione con Marianna Tomaselli è stato premiato come “Best Wine Content” per gli Annual Creative Awards 2020

Coming soon

Non solo il Roseri, ma altri due pack, appartenenti a questa splendida Limited Edition, sono in uscita:

Dalla donna social del Prestige, alla donna elegante del Molin. E tu, quale acquisterai?

Prestige:
social e metropolita

Per impersonificare il Prestige abbiamo pensato una donna che avesse un’anima più sociale.

Spontanea e amante degli aperitivi in compagnia!

Prestige

Molin:
elegante e consapevole

Per il Molin, uno dei vini più iconici della cantina Cà Maiol, è stata scelta una donna dall'eleganza innata.

Interessata a temi sociali e sostenibilità, fortemente consapevole delle proprie scelte.

Molin

LA CANTINA


L’Azienda Agricola Cà Maiol, oggi equilibrato connubio fra storia e modernità, nasce alla fine degli Anni 60. A partire da una sola cascina nel corso dei decenni si è ingrandita sia in termini di strutture quanto di vigneti, andando così ad ampliare un’offerta unica per la denominazione. Un’armonia di sapori e di atmosfere che si estende a sud del Lago di Garda su un territorio unico.

Il terreno di natura calcarea, risultato di un processo millenario, ed il tipico clima lacustre contribuiscono infatti a rendere questo luogo ideale alla coltivazione della vite. È qui che nascono vini bianchi delicati e dall’inconfondibile freschezza, vini capaci di essere espressioni genuine del territorio che li vede nascere.